martedì 1 dicembre 2009

Capitolo 42




*Assordanti rombi di tuono riempiono il corridoio, nembi cumuliformi di un denso grigio piombo affollano il soffitto, Noel e Travis aprono l’ombrellino tascabile e una voce cavernosa esclama. *Tu oseresti modificare il capitolo del mio romanzo! Tu ignobile personaggio che sei solo una mia creatura, un parto della mia fantasia malata oseresti fare questo?
Anita: Fantasia malata? Ma se sono il tuo alter ego!!!
Laurell: Appunto! Comunque io, che di mestiere faccio il Dio, non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma!
Anita: *In ginocchio.* Quacchera Mejer è molto più indulgente. Ti prego, sii accondiscendente e concedimi l'amnistia.
Laurell: L'amnistia? Eh, no! Tu andrai fino in fondo a questo capitolo e a questo libro e zitta! E il peggio deve ancora arrivare!!! E giusto perché non sono una megera beccati il manzo dai capelli rossi come il sangue, il genere di rosso che non vede il sole da mille anni, e gli occhi verdi come la gatta sul tetto che scotta. *Spingendola di nuovo tra le braccia di Damian.* Te', beccati questo. Prrrrrrrrrrrrr!
Anita: Ehi! *Staccandosi dimentica e felice dalle labbra di Damian rimpolpate da iniezioni metafisiche di collagene magico.* Ma come mai stasera mi fai l’effetto prozac invece della solita camomilla?
Damian: *Battendosi orgogliosamente il petto.* Il vostro ingroppamento metafisico mi ha fatto passare da una presence -5 a una presence 0. Fico, no? E poi ho anche accumulato due vite di riserva che, essendo il tuo servo vampiro, non guasta mai…
Anita: Sgrunt! *Allontanandolo e cominciando a girare in tondo come una trottola impazzita.* Ancora inganni vampirici! Ancora trucchetti! Tutti usano i loro poteri contro di me!
Damian: Ma se sei un vampiro anche tu!!
Anita: Ecco! *Fermandosi e fissandolo inviperita.* Mettici anche il sale sulla piaga! Tutto intorno a me è falso! Voi siete falsi, io sono falsa, l’ammore è falso! Ho rotto i marroni a Belle per tre libri sul vero amore e adesso scopro che non è mai esistito!!! Ma la vita è un sogno o sognare aiuta a vivere meglio? Non ho una sola relazione che sia reale!!!
JC: Non essere tragica ma petite…io non starei a guardare il pelo nell’uovo e, giusto per mettere i puntini sulle i, io e Richard non siamo legati a te attraverso l’ardeur.
Anita: No? E perché?
JC: Io sono il tuo master e quindi so come tenerti fuori dalle bal-
Anita: Coooosa?
JC: Metafisicamente ma petite, metafisicamente…
Anita: E Richard?
JC: *Ridendo.* Richard che sa quello che vuole? Stai scherzando?
Anita: Ok, ma il resto è tutta una fottuta farsa maledizione!
Nathaniel e Micah: Farsa? Ma...noi ti amiamo!
Anita: *Incrociando le braccia, sulla difensiva.* Non è vero ammore.
Micah: Comunque ti amiamo Anituccia. Se ci lasci, te ne pentirai!
Anita: Come fai a saperlo?
Micah: Guardiamoci in faccia, ogni giorno che passa sei sempre più vicina alla mezz’età e di relazioni interpersonali non ne capisci ancora niente. Quello che abbiamo è tutto grasso che cola!!!
Anita: Ma se posso far godere un uomo alla distanza di cento passi!!!
Micah: Certo, certino! Chiedigli di richiamarti il giorno dopo e guarda un po’ che succede…
Anita: Sgrunt! Con te non ci parlo più.
Micah: Ma Anitina!
Nathaniel: Con me allora?
Anita: *Scuotendo la testa.* Neanche.
Nathaniel: Neanche se faccio ondeggiare i capelli?
Anita: Sbavvv! No.
Nathaniel: Neanche se ti guardo da sotto in su con i miei occhioni lilla umidi di lacrime?
Anita: Sigh! Ni. Cioè, no.
Nathaniel: *Cantando con voce appassionata.* Com'è cominciata io non saprei, la storia infinita con te!
Anita: Basta.
Nathaniel: Che sei diventata la mia lei, di tutta una vita per me!
Anita: *Tappandosi le orecchie.* Stai zitto.
Nathaniel: Ci vuole passione con te e un bel vagone di pazzia…
Anita: La-la-la. Non ti sento!!
Nathaniel: Ci vuole cervello perciò, lavoro di fantasia…
Anita: Basta! Per amor del cielo…!
Nathaniel: Più bella cosa non c’èèèèèèèèèèè!
Anita: Perfavore…??
Nathaniel: Più bella cosa di teeeeeeeeee!
Anita: AGHHHH! *Correndo ad abbracciarli.* Basta! Basta! Mi arrendo! Vi amerò per sempre! Vero o falso non importa! Basta che la smetti di cantare questa canzone!
Micah: * Dando il cinque a Nathaniel* Evvvvvvai!
Noel: Ora che questa crisi è archiviata, possiamo tornare a noi?
Anita: *Girandosi verso i leoni.* Noi chi?
Travis: Vogliamo essere i tuoi leoni di chiamare. Ti ricordi?
Anita: Ah sì, cercavo appunto di dimenticarmelo. Comunque dobbiamo pensarci un attimo per farlo per bene.
Micah: Si, niente legami leonini, Re e Regine.
Auggie: Non credo che ci sia pericolo di parentele reali con queste fighette…
Anita: Zitto Auggie, mi devo concentrare! *Controllando gli appunti degli ultimi capitoli. * Allora…devo nutrire l’ardeur per vedere se mi posso avvicinare agli altri vampiri e ai loro animali senza provocare un’orgia megalattica. Devo nutrire l’ardeur con Noel e Travis per vedere se uno di loro può essere il mio nuovo animale da chiamare (e per proteggere il loro gruppo da bulli come Cookie) dato che sembra che mi prenda un nuovo animale da chiamare/nuova bestia ogni volta che mi trombo un nuovo Master. Devo anche scoprire se la mia leonessa può accettare leoni fighette come questi due nerd. Per ultimo devo vedere se la mia leonessa può accettare un leone un po’ più dominante, tra quelli locali, oppure se la mia esperienza con Auggie renda i suoi leoni particolarmente attraenti. E’ tutto?
JC: No! *confrontando il suo copione con gli appunti della ragazza.* Ma per il momento può bastare altrimenti andiamo in confusione.
Auggie: Lasciami aggiungere una cosa. Dato che ho capito che la tua fica passa dal tuo cuore che ama la verità soltanto la verità, lo giuro possa muriri, sarò sincero. Il motivo più importante che avevo per venire qui-
JC: Oltre a farti un paio di scopate?
Auggie: Shhhhhhh! Sto parlando del motivo ufficiale!
Anita: Ah, ora è chiaro.
Auggie: Appunto. In realtà io volevo avvantaggiarmi della debolezza di Joseph il Re dei leoni locali che ha scelto per amore una compagna debole e perciò ha indebolito tutto il suo gruppo dato che per solidificare la sua posizione ha fatto entrare nel gruppo solo membri deboli facendo si che siano pronti per essere distrutti da un gruppo di leoni rivali più forte ad esempio il mio. * Prendendo fiato. * E dato che i leoni sono il mio animale da chiamare se controllo il gruppo locale è come se avessi messo un piede nella porta del potente territorio di Jean-Claude dandomi quindi prestigio e potere e possibilmente scopate gratis.
Anita: Col cazzo!
Auggie: *Lanciando occhiate lubriche a JC, Nathaniel e Micah.* Possibilmente anche più d’uno. E non dimentichiamo che è risaputo che i leoni più forti della foresta uccidano la cucciolata del leader precedente in modo da assicurare il successo alla propria discendenza, per cui avere una femmina debole significa cercar guai. Le femmine forti scoraggiano i colpi di stato più di ogni altra cosa perché i nuovi re sanno che ogni tanto devono pur dormire.
JC: *Indicandola con un ampio gesto del braccio.* E quindi torniamo ad Anita.
Anita: Ok, ok. E’ tutto sulle mie spalle. Di nuovo. Ho afferrato. Vieni qui Noel, passiamo all’azione.
Noel: Sesso?
Anita: Carta! Carta vince su sasso!
Travis: Ha detto sesso…
Anita: O bè…sesso vince su tutto…



2 commenti:

Flora ha detto...

E finalmente la Laurell spara un calcio nel culo della sua demente di eroina puttana. Ma le nostre amiche del forum cosa penseranno di questo strano amore? :P

Ricciolineri ha detto...

Non lo voglio sapere!!! Tanto abbamo già stabilito che se non è alla Giulietta/Romè non è vero ammmmmore! ;-)