martedì 17 novembre 2009

Capitolo 36




*Tutta la gang ritorna al Circo. Nella macchina di Anita ci sono Richard, Noel, Travis e una guardia del corpo. Anita è talmente felice che sembra aver assunto dosi massicce di LSD.*
Anita: *Sporgendosi dal finestrino * HEIIIIIIIIIII ST. LOUIS! NON SONO INCINTA!
Richard: Sgrunt. *A braccia conserte e scuro in volto.*
Anita: Non sono incinta, non sono incinta, non sono incinta!
Richard: Sigh! Anit-
Anita: Richard! Non sono incinta! Ci pensi?
Richard: Verament-
Anita: *Chiudendo gli occhi e tappandosi le orecchie con gli indici. * JC, JC, qui è Ma petite! Non sono incinta! PASSO.
Richard: E che cazzo! Ma qualcuno può rispettare i miei sentimenti una volta tanto? Sono una bestia e la odio, ma in fondo al cuore sono sempre un essere umano!!!
JC: CHIAMATA MARCHI VAMPIRICI? RICEVUTO, sono così felice per te ma petite! PASSO.
Richard: *Guardando ostentatamente fuori dal finestrino.* Ma andate un po’ a fanculo.
JC: Sigh! So bene quale’è il lato imburrato del mio panino…PASSO.
Richard: Possiamo finire questa conversazione al Circo? Di persona e senza TELEPATIA? Ho i brividi.
Travis: E io non riesco a concentrarmi per finire il questionario. La uno, la due o la tre?
Noel: Io non so cos’è però è sbaaaaaaaaav!
Richard: Visto? Voi depravati e i vostri contatti mentali state corrompendo la sua giovane mente.
Travis: Mente?
Anita: Ok! PASSO E CHIUDO. *Urlando* L’ho già detto che non sono incinta?
*Una volta arrivati al Circo, Anita si fa i famosi scalini creati per esseri con più di due gambe come se stesse volando e, una volta entrata in salotto, si fionda su JC tipo scimmia sulla palma al grido belluino di Uippìììììì non sono incinta!!! I due limonano furiosamente per la contentezza.*
Auggie: Oh Anita! Eccoti arrè al circu. Nun te pari che abbia uno scialle mooolto sexy?
Anita: *Accorgendosi della presenza del Master di Chicago e del suo servo umano.* Mngffffmmmmmghhhhhhhhhh!
Auggie: Che minchia dicisti?
Anita: *Staccandosi da JC.* Che sei buono da mangiare. Mmmmmmmmm!
JC: Mentre mi stai baciando con lingua?
Anita: Certo, sono innamorata.
JC: Sigh! Poteri vampirici, lo so... Ma, quando dici “amore”, intendi “amore, amore”? O solo amore?
Anita: Ummm. Penso amore, amore.
Auggie: *Denudandosi una spalla in modo provocante* Tuttu a un trattu me pari la femmena della mia vita...
Anita: Mmmmmm, sì. Decisamente amore, amore.
Richard: Jean-Claude, anche tu sei innamorato di Auggie?
JC: No. *Scrollando le spalle.* E il suo scialle non mi piace, sembra un centrino dei miei comodini. *Guardandolo meglio.* Ma aspetta un moment-
Richard: E tu Auggie, sei innamorato di JC?
Auggie: *Guardandosi in giro con aria circospetta e sbattendo gli occhioni grigi all’indirizzo del Master.* No, ma se me lo dà arrè, macari nun rifiuto…
JC: Auggie, ami Anita?
Auggie: A-ni-ta! A-ni- ta! A-ni-
Richard: *Portandosi una mano alla fronte.* E chiudi quel cazzo di bocca.
JC: Quindi ami Anita.
Auggie: Sì, amo Anita.
Richard: *Ringhiando.* Ebbene, non puoi averla.
Auggie: Ma se scopa con chiunque!!!
Richard: Ma non li ama.
Anita: Sei pazzo? Io non scopo a caso.
Richard: Voglio dire, non “amore”, ma “amore, amore”!
Anita: Amore, amore?
JC: *Alzando gli occhi al cielo.* Amore, amore.
Richard: Oh per l’amore del cielo, mi chiamo fuori. Vado a mettermi il frac per il balletto.
Anita: Ball-che? *Fissando JC in cerca di suggerimenti.* Ah sì! Ci dovrebbe essere un balletto in questo romanzo.
JC: *Controllando l’ora.* Ma è ancora presto per prepararsi per il balletto.
Richard: Esattamente. C’è ancora il tempo sufficiente o per far andare avanti la trama, sempre che ce ne sia una, oppure per fare un’altra orgia pre/durante/post-balletto. *Sbuffando.* Indovina su cosa scommetto?
Auggie: Però potresti partecipare.
Richard: IO. NON. PARTECIPO.
JC: *Alzando la mano come toro seduto.* Augh!
Richard: Ma mi prendi per il culo?
JC: Magari…
Anita: Coff! Coff! * Tossicchiando per schiarirsi la voce. * Ti offro il calumet della pace: che ne dici se non mi scopo più Auggie in questo libro?
Auggie: Sigh! * Mettendo su il broncio.* E io che c’entro?
Octavious: Master! Mandala in culo e sii uomo! Fai strisciare la stronza davanti a te!
Anita: *Scendendo dalle braccia di JC e accarezzando le sue pistole.* Mai.
Auggie: E’ chista la billizza sò! *Sospirando ad occhi chiusi.* Nun striscerà mai, ma vale tutti li duluri che infligge! *Facendo la voce da macho.* Veni ccà femmena!!! *Sbattendo le ciglia.* Perfavore?
Anita: Mmmmmm…sniff, sniff! *Annusando l’aria, improvvisamente in fregola.* Ucci, ucci sento odore di leonucci. Chi sarà mai? Auggie? Noooo, niente retrogusto vampirico. Travis e Noel? Leoni, ma non così leoni. Allora chi… Oh, quale luce vedo sprigionarsi lassù, dal vano di quella finestra? È l’oriente, lassù…
Cookie: *Spalancando la tenda.* Yo…e io sono il sole bella!
Anita: *Saltellando sul posto a mani giunte.* Haven, sei tu!
Cookie: Dai un’occhiata al mio arnese bella!
Anita: Gesù Giuseppe e Maria! Sei nudo!
Noel: NOOOO! *Gettandosi ai piedi di Anita insieme al compare.* Per favore, prendi prima noi! Lasciaci essere il tuo animale da chiamare! Ti leccheremo i piedi! Ti olieremo le pistole! Ti puliremo il cesso! Perfaaavooore?
Anita: Ho già Micah e Nathaniel per questo, ma perché tu e Travis siete così preoccupati?
Noel: Perchè Cookie è un leone brutto e cattivo che ferirà i nostri sentimenti.
Travis: E terrorizzerà tutto il nostro gruppo con minacce di morte, stupro e rapina.
Noel: *Piangendo.* Ma più che altro...ci prenderà in giro! Buaaaaaaaaaaa!
Anita: Ummmm. Anch’io vorrei prendervi in giro…
Tutti: Anche noi!!!
Travis e Noel: *Ancora inginocchiati. * Perfaaaavooore???
Cookie: Ehi niubbi! *Ruggendo. * Ora me l’avete proprio rotto. * Cerca di afferrarli con l’intenzione di fargli molto male, riuscendo però ad acchiappare solo Noel. *
Noel: Au. Au. Au. Au.
Anita: Ehi! Lascialo andare.
Cookie: *Strizzandole un occhio.* Ma anche no. Stai parlando con un uomo vero, donna!
Richard: Anita? *Tirandosi su le maniche e gonfiando i muscoli.* Vuoi che ci pensi io?
Anita: Grazie per averlo stranamente chiesto. Comunque sì!
Richard: Allora biscottino! *Grugnendo.* Facciamo a chi ce l’ha più grosso?
Cookie: Fatti avanti coglione! Non aspetto altro che di giocare al troll con te !
Tutti: Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue!

2 commenti:

Flora ha detto...

Sangue sangue sangue, brutto coglione :D

Ricciolineri ha detto...

Arriva la mia parte preferita!!! ;-)