mercoledì 25 novembre 2009

Capitolo 39




*La dottoressa Lilian entra nella stanza per prendersi cura di Richard.*
Lilian: Ciao!
Tutti: Ciao Lilian!
Lilian: Ehi Richard! *Accucciata accanto al lupo col suo ginocchio tra le mani.* Pensavo di riempirti di droga perché se ti trasformi non potrai partecipare al balletto e sarebbe un peccato.
Richard: E perché?
Anita: Già, perché?
Richard: *Voltandosi inviperito verso la ragazza.* Vuoi dire che non mi vuoi al balletto?
Anita: Chi, io? No, certo che ti ci voglio, se però non vuoi venire, se stai male, chi sono io per mettermi tra te e la tua salute?
Richard: Sigh. Vada per la droga Lilian e che sia pesante, mi raccomando…
Lilian: *Dandogli una pacca sulle spalle.* Non ti preoccupare Richard ti garantisco un viaggio mistico che neanche la metafisica di Anita potrà eguagliare. *Alzandosi in piedi e trascinandosi dietro un Ulfric zoppicante.* Ciao di nuovo!
Tutti: Ciao Lilian!
Anita: Ma non sei arrabbiata per aver così poche scene?
Lilian: *Chiudendo la porta.* Ummm…anche no?
Claudia: Ok.*Caricandosi Cookie sulle spalle.* A questo punto me ne vado anch’io. Se avete bisogno di me sono a origliare qui fuori.
Octavious: Me ne andrò anch’io. Ho un po’ di ramanzine da fare a leoni vari, e per quanto riguarda l’origliare ho il mio canale metafisico.
JC: Merci Claudia, Octavious. Lo terremo presente.
*Usciti gli altri, Anita, JC, Auggie e Micah restano soli a guardarsi nelle palle degli occhi.*
Anita: E ora che si fa? Emergenza Metafisica?
Auggie: Bè, che ne dite se viene il mio turno? Non ne posso più di stare qui senza far niente. Togliermi e rimettermi lo scialle sta diventando un po’ noioso.
JC: Perché non provi a scoprire prima una spalla e poi l’altra?
Auggie: Preferirei darci dentro…
Anita: Sgrunt! Niente “E.M.” , ho capito…
JC: Qualcosa che non va?
Anita: Sgrunt! *Camminando in su e giù, brontolando sottovoce.* Tu che ne dici?
JC: Ok, vieni qui ma petite. *Una volta che la ragazza si siede in mezzo ai due vamp la fronte le si stende, le labbra si rilassano e la vita torna a sorriderle.* All’inferno, come mai siete capaci di calmarmi con un tocco così tutto d’un tratto? Non era Damian la camomilla di casa?
JC: *Scrollando le spalle.* I superpoteri belli te li sei già presi tu. Ci siamo dovuti accontentare...
*La porta si spalanca improvvisamente.*
Nathaniel: Attenzione gente! Bomba gatto in arrivooooo!
*Il ragazzo, vestito solo dei suoi capelli, atterra pesantemente su Anita e i vampiri.*
Nathaniel: Ciao baby!
Anita: Ciao Natty!
Nathaniel: Eh-eh-eh, non sei incinta!
Anita: Eh-eh-eh , non sono incinta!
Nathaniel: Mi chiedevo infatti come fosse stato possibile…
Auggie: Vedi caro…quando un’uomo e una donna si incontrano un potente bisogno li assale…
Nathaniel: Lo so come succede! Volevo solo dire che mi sembrava incredibile!
Auggie: Come ti pare. Comunque non avevo detto che era il mio turno? Ora sono solo e posso fare la checca. Che ne dici di una ripassata figaccione di un rosso? Non vedevo questi capelli da secoli anche se allora era una donna.
JC: Sicuro?
Anita: Comunque è il MIO rosso.
Nathaniel: Sì, sì. *Sculettando.* Sono il SUO rosso.
Auggie: Ok…*Occhieggiando il re leopardo.* Prenderò il moretto dietro di lui allora.
Micah: Non ci provare stronzo.
Anita: Micah! Sei davvero tu? Perché adesso fai il brontolone?
Micah: Sgrunt. *Incrociando le braccia al petto.* Sono geloso, gelosino.
Anita: Come mai? Pensavo fossi quello che condivideva meglio!
Micah: Era così quando pensavo di essere l’unico animale Re per la tua Regina! Adesso quel Cookie sta mangiando nel mio piatto e sono molto preoccupato: chi si prende la poltrona imbottita? Chi entra prima in bagno? E vogliamo parlare del telecomando?
Anita: Mbah? *Grattandosi la testa.* Che ne dici se inzuppiamo un po’?
Micah: Ummm…Buona idea.
*Micah si fa posto tra Nathaniel e Anita e comincia a limonare appassionatamente con la ragazza.*
Auggie: *Voltandosi verso JC. *Ma hanno intenzione di scopare in braccio a noi? Certo che a casa tua ci si diverte, eh?
JC: *Tirando fuori dal cappello a cilindro la sua magica risata orgasmica.* Ah! Ah! Ah!
Tutti: Ohhhhhhhhhhhh! Rabbrividiamo! Vai con l’ammucchiata di vamp e gattini! Meglio di un pigiama party!
Anita: Soprattutto perché è senza pigiama…
Auggie: *Fischiettando innocentemente.* A meno che uno di noi non rovini tutto infilandoci un pò di ardeur senza permesso….
Anita: Ehi!
JC: Cattivello di un Master!!.
Auggie: *Mollando uno schiaffetto sul sedere di Micah.* E dopo ci sono le sculacciate a caso...
Micah: Auuuu! *Alzandosi indispettito.* Niente culo per te!
*Tutti si allontanano da Auggie lasciandolo isolato.*
Auggie: Che c’è? *Facendo il broncio.* Non sono un figaccione?
Anita e i gatti: Fanculo!
JC: *Spaparanzandosi con aria sexy giocosa sul divano, sbatacchiando vorticosamente le ciglia pizzose, giocherellando coi suoi capezzoli e rimirandosi con aria indifferente le unghie dei piedi.* Bon, farò il traduttore vampiro-bambino americano e viceversa.
Auggie: Sbaaaavvvv! Credi di conoscermi così bene?
JC: *Avvolgendosi un ricciolo intorno al mignolo.* Stai scherzando, spero.
Auggie: *Sospirando.* Ok, vai pure con l’interpretazione libera.
JC: Tres Bien. In primis ad Auggie girano le palle perché mon chat gli ha dato il due di picche. Poi Micah si è offeso per un po’ di spanking che dalle nostre parti vuol dire scambiarsi i convenevoli in modo educato. Considerando che sono gatti e quindi esseri inferiori-
Nathaniel e Micah: Ehi!
JC: Tranquilli ragazzi…sto interpretando! Comunque concludiamo col pezzo forte: io e ma petite non gli stiamo sbrodolando dietro.
Anita: *Asciugandosi la saliva con la manica.* Fottutamente vero.
Auggie: Sniff! *Tirando su col naso.* Ma perché non mi volete saltare addosso? Non sono stato bravo Jean?
JC: Umpf! *Leccandosi le labbra.* Passabile…
Auggie: Cazzo! Erano 200 anni che non prendevo, ma con Anita non c’è storia! Sono un amante da paura!!!!
Anita: *Guardandolo di traverso.* Sì, sei bravo ma a me piacciono modesti.
Auggie: Modesti? E ti piace Jean-Claude? Se è mai stato modesto sulle sue abilità scopatorie non ci credere!!!
JC: Merci mon ami. Effettivamente ho un QS altissimo.
Micah: QS?
Auggie e JC: Quoziente sessuale! Sai…quando compili i test attitudinali…
Nathaniel: Test attitudinali?
JC: A Belle ho dovuto mandare il curriculum e sottopormi a un assessment personale e di gruppo! Ed ero raccomandato da Asher!!!
Auggie: Comunque volevo dire che tu e la modestia siete agli antipodi…
JC: Come ti pare, in ogni caso nessuno te lo vuole dare e poi c’è spazio per una Diva sola in questa serie.
Auggie: E saresti te?
Anita: No di certo! La stella sono io!
Auggie: *Riferendosi ad Anita.* E quindi devo avere la sua approvazione?
Ragazzi: Già.
Auggie: Ma sono un maestro del sesso non c’è problema! *Sorridendo ammiccante.* E poi mi ama!
Anita: E allora?
Auggie: *Confuso.* Come allora…
Anita: Pensi, siccome ti amo, di avere la chiave della mia libido?
Auggie: Chiave? *Rivolgendosi a JC.* Non basta il cazzo?
Anita: A Jean-Claude c’ho messo cinque libri a smollargliela e a Nathaniel…
Auggie: *Sogghignando.* Immagino come ti ha sedotto Nathaniel…
Nathaniel: Ma che vuoi sapere tu? Prova a cucinare per dieci in pianta stabile! Prova a fare la lavatrice di un succubus…tutta roba in seta e coordinata! Prova a tener pulita una casa in cui si tengono le riunioni dell’associazione per una migliore comprensione tra licantropi e umani! Solo allora saprai cosa vuol dire vero amore!!!!
JC: Io e ma petite abbiamo lavorato duro per costruire la nostra relazione e adesso vieni tu, bello-bello, a buttarci addosso il tuo mojo vampirico e speri che basti il tuo cazzodoro per farci cadere ai tuoi piedi. *Trastullandosi con la strisciolina di peli sull’addome sotto lo sguardo lubrico di Auggie.*Dovresti conoscermi meglio tesoro, ce ne vuole di cazzo per farmi perdere il mio savoir fare.
Anita: *Annuendo.* Quello che ha detto lui.
Auggie: Sniff! Avete ferito il mio orgoglio maschile. Mi prendo i miei giocattoli e me ne torno nell’angolo.
JC: E vedi di uscirne quando ti sarai trasformato in una fighetta.
Anita: *Fissando interrogativamente i suoi fidanzati.* Ehi, ma sono così difficile da sopportare?
Micah: Auggie? Volevi toccarmi il culo?
JC: Ehm…non c’è la domanda di riserva?
Nathaniel: Se volete rispondo io , tanto sono un masochista!
Claudia: *Ridacchiando da dietro la porta.* Oops! E’ ora di iniziare il capitolo 40!
Anita: Ma…
Tutti: E chi cambia canale è una figheeeetta!!!

1 commento:

Flora ha detto...

Bellissimo. Ciiiaaaao Lillian, non ti secca esserci poco? Uhm NNNOOOO!
E Jc quanto è bravo a fare i riassunti?Povero auggie... penare un po' per qualcosa che val la pena è un conto, ma any... schiiiffooo!