martedì 4 maggio 2010

"Supernatural Activity": di nuovo in pista!!!!




Ed eccomi di nuovo con un altro delirio...
Stavolta ho sposato la massima due teste sono meglio di una e quindi sono in coppia: Flora ( http://flo-disclaimer.blogspot.com/ ndr), anche se col contagocce, mi ha fatto la grazia di condividere con me la sua testolina bacata e quindi eccoci qua.
Iniziò tutto una notte buia e tempestosa (nooooooo, non è il blog di Giusy!!!) con la nostra bella Flo che aveva un'idea che le frullava nella zucca ma che non aveva il tempo di sviluppare. L'idea, ovviamente, contemplava la presenza dei personaggi della serie di Anita Blake e in particolare dei nostri vampiri emo-zoccole preferiti, Asher e Jean-Claude. L'idea partiva da un "se fosse": e se Jean-Claude dopo i suoi cento anni di penitenza non fosse partito per Londra ma fosse rimasto a Parigi? E se fosse stato costretto a restare con Asher?
Io, essere dotato di poca fantasia, risposi subito "Si salterebbero alla gola in cinque minuti cinque e la fanfiction finirebbe immediatamente!" Allorchè Flora decise di passare la sua idea a Morgana71 che riuscì nell'improba fatica di scrivere No rest for the wicked, 170 bellissime pagine di litigi, depressione e crisi emotive. Condite ovviamente di sesso porco...
La domanda a questo punto sorge spontanea: e tu che caxxxo c'entri?
C'entro, c'entro perchè a me e Flora venne lanciata una sfida all'OK CORRAL: riuscireste a rendere divertente un simil condensato di lacrime e sangue?
Noi ci abbiamo provato, la risposta adesso datecela voi...

No, aspettate! Manca il disclaimer!

Questa parodia nuoce gravemente alla salute, è politically incorrect e qualsiasi riferimento a persone o fatti realmente accaduti (in particolare ad amici nostri) è voluto e non casuale.
Detto questo...lasciate ogni speranza o voi che leggete!!!!

Pre-prologo

La bellissima donna, pelle diafana e lunghissimi capelli d’ebano, stava agitando minacciosamente un ventaglio in pizzo dipinto, ticchettando le unghie contro il bracciolo della poltrona Luigiqualchecosa. “Allora Musette? Cosa c’è in tv stasera? E sappi che ti ritengo direttamente responsabile della programmazione!”
La Musette in questione, una minuscola bambolina di porcellana dall’aria falsamente innocua, tossicchiò imbarazzata, rischiando di far cadere la propria parrucca incipriata, in realtà più alta di lei.
“Oh Bellemorte, Nostra Sexy Divinità…ehm…ci sarebbe un film…”
Un barlume di interesse accese lo sguardo d’ambra della donna. “Un film? Nuovo o già visto?”
“Ehm…penso che la mia Signora l’abbia già visto, purtroppo però non c’è altro…”
Bellemorte fissò la sua arcontessa con sguardo gelido. “Ummm…fammi vedere il trailer.”
Musette armeggiò col dvd facendo partire una musichetta inquietante. Una voce di morbido velluto, ben conosciuta a entrambe le donne riempì la stanza.
“Chi c’è? C’è qualcuno là sotto? Asher…sei tu? COSA SONO QUESTI COLPI?”
“JEAN-CLAUDEEEEE! AGHHHHHHH!AGHHHHHHH!AGHHHHHHH!”
Bellemorte sbuffò pesantemente mentre il commentatore chiosava: ““Supernatural Activity” la fanfiction che ha terrorizzato i vampiri di Francia. Da duecento anni. Ora sui vostri schermi.”
“Ancora! E che due palle!!!!” Brontolò Belle picchiettandosi la vena con due dita.
L’altra alzò un ditino avanzando timidamente un suggerimento. “Signò! Cioè, Mia Divina, potrebbe sempre scopare!
“No Musette, che non si sappia in giro, ma ho il mal di testa. Fai partire questa merda e preparami subito un chillum!”




2 commenti:

Giusy De Nicolo ha detto...

Sublime connubio di menti! Mie signore della minchiata atomica, mi prostro alle vostre sapienti ciabatte.

Morgana ha detto...

Sono commossa...
magari è meglio se mi firmo "Morgana", non si sa mai, qualcuno mi volesse insultare, almeno posso ribattere, XD!!!