martedì 19 gennaio 2010

Capitolo 52




*Tutti fanno ritorno in teatro a parte Requiem che va a sparlare di Anita con Wicked e Truth, tanto oramai gliel'ha smollata, e Noel che va ad accendere un cero nella chiesa lì accanto. Chissà come mai...Gli altri, davanti ai loro palchi in teatro, fanno uno scambio di posti.*
Anita: Jason vai nel palco di Asher, Nathaniel tu con me.
Nathaniel: Uffi! *Pestando i piedi.* Ci voglio andare io con Ashy!
Jason: Gnè, gnè, gnè!
Anita: *Dispensando scappellotti a destra e a manca.* Basta che ora che mi devo concentrare per lo spettacolo! *Sedendosi accanto a JC tocca Damian mentre tiene ancora Nathaniel per mano. Un corto circuito di energia metafisica le stira i capelli più lisci del liscio.* CONTATTO! UAO che sensazione! Mi sento piena di energia...talmente piena che...ZZZZZZ!
Nathaniel: *Ridacchiando alla vista di Anita che dorme in piedi tipo cavallo.*Il tuo potere è una garanzia Damian.
Anita: Ronf! Zzzzzzzzzzzzz! RRRRrronf!
Damian: Mi dispiace JC, ma russa! Io c'ho provato!
JC: Sigh! * Dandole uno scossone* Potresti rimandare la pennichella a dopo?
Anita: *Svegliandosi di soprassalto al tocco del suo Master.* Oh Capitano mio Capitano! Generale sono pronta, COMANDI!
JC: *Sbuffando esasperato.* Basta che stai zitta...non sento neanche la musica!
Anita: *Sedendosi accanto al suo Primo Fidanzato.* Dammi almeno il libretto, così vedo che succede!
JC: Tieni, però shhhhhhhhhhh!
Anita: Ok. *Voltandosi verso Nathaniel.* La vuoi sentire una storia?
Nathaniel: Siiiiiiiiiiiii!!!!
*JC sbatte la testa contro il muro, mentre dalla platea qualche curioso comincia ad occhieggiarli col binocolo.*
Anita: Bene. *Buttando via il libretto. * Mi pare troppo difficile per te baby, userò parole mie. C’era una volta una ragazza umana (in realtà è una vampira morta da poco, ma IO coi miei poteri lo capisco benissimo tiè) che implorava dei vampiri di aiutarla, ma questi le facevano gnè, gnè, gnè.
Nathaniel: Come Jason!
Anita: Esattamente. Tre vampire, una delle quali aveva bellissimi capelli ricci e neri come i miei ( ma lei ha la parrucca e io ho i riccioli naturali tiè) ballavano intorno a lei. La ragazza, con le guance rosee ( si è data il fondotinta con la cazzuola per sembrare umana, ma io non ne ho bisogno perchè la mia pelle è perfetta tiè) le supplicò, ma loro la scherzarono per le dimensioni del suo pene.
Nathaniel: *Confuso.* Ma non era una donna?
Anita: *Tossicchiando imbarazzata.* Scusa, stavo pensando a Richard. Comunque, tre vampiri maschi si unirono alle vampire e cominciarono ad accerchiarla minacciosi, volandole intorno.
Nathaniel: Uno di quelli è Adonis, hai visto?
Anita: *Rimbrottandolo.* Non mi svegliare l'ormone che poi mi sconcentro!
JC: *Coprendosi gli occhi con le mani.* Santa polenta!
Anita: *Scoccandogli un'occhiataccia.* DICEVO. Si unirono a loro e cominciarono ad inseguirla...e poi la inseguono, lei scappa, bla bla, lei scappa, la inseguono, bla bla, la raggiungono...
Nathaniel: Oddio non posso resistere alla suspence! Che pathos!
JC e Damian: Già, che pathos...
Anita: E la mordono tutti!!!! La ragazza era quasi schiattata quando arrivò il Mago Merlino che scacciò gli altri vampiri e cominciò a combattere singolar tenzone con Adonis. Il Mago Merlino vinse facendo battere Adonis in ritirata e poi si accasciò a terra, piangendo, cullando il corpo inerte del suo amore.
Nathaniel: E poi? E poi?
Anita: *Cedendo alla tristezza della scena.* Sniff sniff Uaaaaaaaaa!
JC: *Porgendole un fazzoletto di seta.* Ma petite, piangi?
Anita: No, prrrrrrrrrrrrrrr! *Soffiandosi il naso sotto gli occhi inorriditi del master.* Ho un bruscolo nell’occhio, sniff!
Jason: *Sporgendosi dal suo palco.* Uah uah uah! La sterminatrice si è commossa! La sterminatrice si è commossa!!
Anita: Sniff! Niente più “pompino special” per te Jason.
Jason: Sniff, sniff! Buaaaaaaaaa!
JC: *Sussurrando sconsolato.* E’ duro a volte avere un cervello...
Damian: Come ti capisco...
Anita: *Asciugandosi gli occhi.* Ma a quel punto una folla armata di croci e torce entrò in scena. Erano i parenti serpenti della ragazza che raccolsero da terra il suo corpo e per vendicarla uccisero il Mago Merlino, lasciando solo il suo cadavere. Dopo poco ritornarono tutti i vampiri che cominciarono a piangere lacrime di coccodrillo sul loro boss schiattato morto ( lo diceva sempre Nonna Flores “Non si piange sul latte versato...). Adonis lo prese tra le braccia e volarono via tutti.
Nathaniel: Ma finisce così? *Con gli occhioni lilla inondati di lacrime.* Non c'è il lieto fine?
Anita: Stretta è la foglia, larga la via, voi dite la vostra che ho detto la mia! E comunque il lieto fine è solo mio per contratto.
*Il sipario si chiude.*
Tutti: Clap clap clap! Braviiiii!
*Entra Adonis e tutti applaudono fragorosamente, ma quando fanno la loro entree Merlino e la ragazza il teatro scoppia.*
Pubblico: Squeeeeee! Merlino sei fichiiiissiiiimo!!!
Merlino: UAO! SIETE CALDI!* Togliendosi le mutande e tirandole all’audience.* IO AMO ITALIA!!!!!
Anita: Bè...siamo sopravvissuti al balletto! Perchè piangi JC?
JC: Sniff! Ne c'est pas possible! Ho speso miliardi per quest’opera e grazie a te sono l’unico che non ci ha capito una mazza...
Anita: Non fare così! *Dandogli pacche sulle spalle.* Ti rimane sempre il party! Prometto che farò la brava...

2 commenti:

Anna ha detto...

Ahhh uccidetelaaaaaaaa!!!!
Certo che più leggo i tuoi capitoli, più mi rendo conto che la mia interpretazione dei libri di Anita non è unica: inutile che la Hamilton provi a farla figa,è e resta una povera burina, e pure ciucca!Lei e Nat sono davvero anime gemelle. E poi, povero Jean Claude...potevi cambiare un pò la storia e far sedere anche lui vicino ad Asher! ;)

Flora ha detto...

Sì, è veramente imbarazzante... a volte la Riccia ci prova a farla meglio, ma quella donna è ormai un mostro. Povero Jc, povero piccolo. E' un po' troppo per fargli capire che non si accettano i servi sconosciuti.
Consolati, Annina, di lieto fine c'abbiamo da parodizzare No rest :D