lunedì 11 gennaio 2010

Capitolo 49




*La Negromante cerca di connettersi con lo spirito di Raina, cercando, ovviamente, di non venirne sopraffatta.*
Anita: Pronto Raina? Pronto? Se ci sei batti un colpo!
Raina: Ehhhhhhhhhhhhh?
Anita: Ho detto se ci sei batti un colpo!
*L’atmosfera nella macchina si riscalda improvvisamente oltre il limite della piacevolezza, Jason e Nathaniel rabbriviscono, Noel ficca la testa nel bidè e Requiem, con il suo solito spirito ottimista, pensa che tanto peggio di così non gli puo’ andare.*
Raina: Non ti sento! Perché sussurri?
Anita: Perché se parlo più forte ti impossessi del mio spirito, mica sono scema! *Urlando.* Comunque ho detto se ci sei batti un colpo!
Requiem: *Urlando di dolore e bestemmiando aulicamente.* AUUUUUUUUUUUUUUUU!
Anita: *Risvegliandosi come da una trance profonda.* Gesù, Giuseppe e Maria, che è successo?
Jason: Ehm…credo che Raina ti abbia preso la mano…
Anita: Vuoi dire che è venuta? Ha battuto un colpo?
Requiem: Sì, su di me. Sniff! *Tirando su col naso.* Fa maleeeee!
Raina: *Impossessandosi nuovamente di Anita e sbattendo Requiem sul sedile* Mmmmm...Vampiro al sangue...mi piace…*Fissando lubricamente Requiem negli occhi blu caraibico.* Ma è la vostra prima volta? Uhahahhaha che teneri...vai pure avanti Anita, io resto a guardare!
Anita: *Cominciando a baciare la carne gelata del vampiro.* Siamo tiepidini.Come mai così loffo?
Requiem: Meng Die mi ha fatto a fettine e l’autoconservazione consuma calorie...
Anita: Quindi devi nutrirti più spesso?
Requiem: Si, mia signora.
Anita: *Sbuffando.* Non sono una signora.
Requiem: Una con tutte stelle nella vita?
Anita: *Continuando il suo percorso esplorativo delle ferite di Requiem.* Niente stelle...solo stalloni!!!
LupodiAnita: Cucù...settete!
Raina: Ehi! *Accortasi della lupesca presenza metafisica.* Non sei stata con le mani in mano mentre non c’ero...
Jason: *Sogghignando.* In mano non ce l’aveva di sicuro…
LupodiAnita: Sniff sniff! Cadavere...bleah! Io voglio bistecche, me ne vado!
Requiem: Sigh! Non sono abbastanza neanche per il tuo lupo. Nessuno mi vuole bene. Buaaaaaaaaaaaaaa!
Raina: Gesù, ma è sempre così?
Anita: Ma no! Quando vuole sa essere spiritoso! Vero Requiem? Dì qualcosa di spiritoso Requiem, insomma! Dì almeno qualcosa!
Requiem: Sniff! Meng die mi vuole uccidere, tu mi disprezzi, il tuo lupo mi snobba, la pazza psicopatica mi trova noioso. Voglio morireeeee!
Anita: Sigh! *Fissando Requiem rigido come un pezzo di legno massello e altrettanto sensuale.* Va bene che qualche capitolo fa ho calpestato il tuo orgoglio maschile, ma adesso ti vendichi facendo il prezioso? Sei freddo, non respiri, non c’è battito. I miei zombi sono più vivaci di te!
Jason: Raina è andata.
Anita: Buon per lei...
Requiem: Sigh! Tornerò a seppellirmi nel mio buco. Anzi, meglio, cercherò il sole e immolerò la mia disgraziata esistenza al calore dei suoi dorati raggi!
Jason: Quando?
Anita: Zitto tu! *Con occhi che brillano senza pupilla.* La mia negromanzia si è svegliata, e a lei il morto piace...piace tanto!!! Passiamo ai preliminari! *Cominciando a mordicchiargli le ferite.* Mmmmm, gustoso, saporito...ti piace?
Requiem: Arrghhhhhhhhhh!!!!
Anita: Siiii, le tue urla di piacere mi eccitano. *Infilando le dita in un taglio.* E così ti piace?
Requiem: AuAuAuAuAuAuAu!
Anita: *Sospirando estasiata.* Voi vampiri siete così...sensibili ai preliminari!
Requiem: Arrghhhhhhhhhh! La tua mano!
Anita: Sì, sì le sto usando tutte e due. * Fermandosi.* LE STO USANDO TUTTE E DUE!! *Guardandosi.* Sono guarita! Raina ha guarito me e basta!
Requiem: *Sospirando.* Ma pensa te? Il mondo starà per finire…comunque il pezzo grosso sei tu, io posso tornare in teatro anche così. Torno dentro eh?
Anita: Non ci pensare neanche, che non voglio passare anche il prossimo libro a menartelo. Levato il dente levato il dolore. *Lo risbatte sul sedile. * POTERI DELLA NEGROMANTE A ME! *Il freddo vento della morte pervade la Limo. Jason accende l’aria condizionata. *
Anita: Prendete un vampiro ferito e posizionatelo sul sedile di una limo. Ffffattoo? Infilategli le dita nelle ferite e pensate al suo petto come a un blocco di DAS. Ffffattoo? Sentite le sue urla di dolore? Adesso chiudete gli occhi e pensate alla sua carne che si riforma. Ffffattoo? Riaprite gli occhi et voilà! * Riemergendo dalla trance * Sei come nuovo!
Requiem: *controllandosi il petto nuovamente bianco e liscio. *Il tuo immane potere ha lenito i dolori del mio corpo, ma ha trascurato le pene del mio triste spirito.
Jason: *Sbuffando.* Sarà come nuovo, ma è sempre il solito piombo.
Anita: Ehi! Sono potente, ma non onnipotente!!!
Jason e Nathaniel: E sei anche esausta!!!
Jason: Bzzzzzzzzzz! *Chiudendo gli occhi e puntandosi gli indici sulla fronte.* Hai consumato tutte le tue energie, JC dice che devi nutrire l’Ardeur! Bzzzzzzz!
Anita: Pensavo che parlasse telepaticamente solo con me e Richard!
Jason: *Facendo spallucce.* Sono un radioamatore...mi sono inserito sulla vostra frequenza! Bzzzz- Chiama il tuo potere Requiem- Bzzzz –Risveglia il suo Ardeur- Bzzzz- Se sarai il primo della lista ma petite sarà troppo debole per farti fare la fine di London- Bzzzz
Anita: Umm, la tua frequenza è un po’ disturbata... comunque sono davvero in risparmio energetico. *Sospirando.* Niente schiavitù per stavolta!
Requiem: Eh, eh! *Tirando fuori frusta e falli finti.* Quindi posso fare di te quello che voglio!
Anita: Probabilmente dovrei sentirmi offesa, ma dato che normalmente non capisco un tubo e che adesso sono pure stanca...Sì, sì, fai di me quello che vuoi!
Requiem: *Passando ad Anita il materiale erotico, che lo guarda come se non sapesse da che parte si infila.* La mia signora è sicura?
Anita: *Provando la frusta.* Sì.
Requiem: Sicura, sicura?
Anita: Siiiiii, ti ho già detto di si!
Requiem: Sicura, sicura, sicura?
Anita: Arrghhhhhh! *Buttando via tutto.* SCOPAMI E BASTA REQUIEM!!!!
Requiem: *Sbattendo gli occhioni, preoccupato.* Ma domani mi rispetterai ancora?
Anita: Ummm…diciamo che ti rispetterò quanto ti rispetto oggi!
Requiem: Ok. *Sorridendo soddisfatto.* Allora tu sarai sempre la mia signora.
Anita: Forse non ci siamo capiti. * Gli salta addosso * Io non sono una signora!!

1 commento:

Flora ha detto...

Solo divertente perchè nulla è orgasmico con Requiem... mi piace però l'uso della battuta sul rispettarlo domani!
Povera povera Raina...