martedì 12 gennaio 2010

Capitolo 50




*Finalmente il povero Requiem può dar sfogo alla sua libidine repressa.*
Requiem: Infine! Il mio corpo ha trovato il caldo rifugio a cui da cotanto tempo anelava spasmodico!
Anita: Prego?
Requiem: Volevo dire che dopo due libri di strusciate e masturbazioni, dopo capitoli e capitoli di cortesia e rispetto si tromba!!! *Continuando ad andare su e giù.* Bello vero? Ti piace?
Anita: *Sbadigliando.* Da morire! Mi raccomando Requiem che devo nutrire l’ardeur. Quando vengo io, vieni anche tu!
Requiem: Cosa? * Un po’ confuso.* Chi è che viene e chi è che va?
Anita: * Sbuffando.* IO VENGO e poi arrivi tu!
Requiem: Arrivo? Perchè? Dove sono adesso?
Anita: Aaaarrrgh! STO PARLANDO DI ORGASMI!!!!
Requiem: E dillo subito allora! *Aumentando il ritmo.* Ti darò tutto il piacere che il tuo corpo è in grado di prendere. As hard and fast as I could.
Nathaniel: * Guardando l’orologio. *Non c’è tempo per questo...
Jason: Già. Mancano pochi capitoli alla fine del libro e io devo ancora finalizzare l’entrata in scena del mio personaggio.
Anita: Mbah?
Jason: Devo scopare, no?
Requiem: Cioè, fatemi capire. *Bloccandosi per qualche secondo.* Ho aspettato questa scopata per 49 capitoli per essere liquidato in mezza pagina? E tutto questo perché Jason deve scopare?
Nathaniel: No, anch’io devo scopare.
Jason: *Scrollando le spalle.* Rassegnati...E’ il destino di noi personaggi di contorno!
Requiem: Sarà, ma voi scopate più di me.
Jason: Ma noi abbiamo uno stuolo di fan da soddisfare, e tu?
Fan: Squeeeeeeeeeeeeeeee! Nathanieeeeeeeeee! Squeeeeeeeeeeeeeeee! Jason! Squeeeeeeeeeeeeeeee!
Requiem: Sigh! Io ho solo Morgana.
Anita: Fanculo Morgana. *Dandogli un colpetto sulle chiappe per farlo riprendere.* Ti vuoi dare una mossa o no?
Jason: Mi dispiace Requi, ma non è abbastanza. La verità è che sei antipatico e triste, e questo quando sei in buona, prova a dire qualche battuta ogni tanto.
Requiem: Battuta? O tempora o mores!*Sospirando.* Tu dici? Allora senti questa. C’è un brigadiere, no forse è un colonnello, no, no, aspetta era un appuntato! C’era un appuntato che chiede al maresciallo se per caso conosce un uomo con un braccio di nome Giuseppe.
Jason: *Mimando conati di vomito.* O mio Dio, schifiltà!
Anita: Sììììììììììììììì! *Ad occhi chiusi.* Ci sono quasi, ci sono quasi!
Nathaniel: *Ridacchiando.* A me piace.
Jason: *Con una smorfia.* Tu sei masochista, non fai testo!
Requiem: Ma mica è finita? Aspettate! C’è quello che risponde "Appuntà, non saprei... come si chiama l'altro braccio?"
Anita: Squeeeeeeeee!
Requiem: Visto? Anita ha avuto un orgasmo!
Anita: *Fissandolo incazzosa.* REQUIEM?
Requiem: Scusa, ok, vengo anch’io. Ghhhhhhhh! *Abbandonandosi esausto sul corpo della ragazza. *
Tutti: Ti senti meglio Anita?
Anita: Sì. *Aprendo un occhio.* Ma l’Ardeur ha ancora fame!
Jason e Nathaniel: Siamo qui apposta Anita! Dacci il Menù!

4 commenti:

Anna ha detto...

Ah! ah! ah! ah! Molto divertente... Riccia, prima o poi mi vendico. E porto pure Requiem con me!
Cmq due capitoli giustissimi: mezzo libro di strusciamenti e poi va a finire con una sveltina in Limo, che vergogna!

Flora ha detto...

Figa, con Requiem cosa vuoi fare? Ha già rotto il cazzo abbastanza... e ricordiamo che in questa ambientazione i vamp scelgono il loro nome! Ho concluso...

Ricciolineri ha detto...

Vostro Onore! Danny Crane! ;-)

Flora ha detto...

Vabbè dai, mi modero... Parlare di Requiem è come sparare sulla croce verde :P