lunedì 21 settembre 2009

Capitolo 17


Richard: *Indicando Nathaniel con aria risentita.* Voglio solo sapere cosa ci trovi in questo qui!!
Anita: *Cominciando ad elencare sulla punta delle dita.* Bè ecco, è bello, è fico, è snodabile, scopa da Dio, bacia la terra dove cammino, quando non lo voglio tra i piedi sparisce e soprattutto non mi fa mai sentire un fenomeno da carrozzone!
Richard: Certo, come no! *Allargando le braccia.* Perché LUI è il fenomeno da carrozzone per eccellenza!!!
Anita: Non è affatto vero!!!
Tutti: Dai su…Anita…guardiamoci negli occhi…
Anita: Ok. *Concedendo.* Però è un fantastico fenomeno da carrozzone!!!
Nathaniel: E poi farò tutto quello che è necessario per il bambino! Sono già la moglie, che ci vuole a far la tata?
Richard: Io sono disposto a sposarla e tu?
Anita: *Ritirando fuori le pistole.* Cosaaaaaaaaaa?
Richard: Sì Anita, sì. Vuoi sposarmi? Vuoi essere mia moglie e la madre del mio bambino?
Nathaniel: E il brillocco?
Micah: E le rose?
JC: Fate pure come se non esistessi…
Anita: Non sei neanche in ginocchio! E lo vuoi capire che non me ne frega niente del matrimonio?
Richard: Ma quando la donna è incinta l’uomo si propone! Sono le regole!!!
Anita: Fanculo alle regole! Io voglio avere il mio harem e voglio continuare a lavorare!
Richard: Ma non è così che va il mondo! Gli uomini vanno al lavoro e le donne stanno a casa a cucinare e fare figli!!!
Anita: Ecco, vedi? Una è un po’ incinta e già tu la vuoi rinchiudere nella tua bella scatoletta anni 50.
Richard: Non è vero!
Anita: Cosa?
Richard: Non è anni 50 è anni 60! I gloriosi anni 60 del mitico Kennedy quando le donne erano sante o puttane e i Beatles vincevano sui Rolling stones. Ahhhhhhh! Bei tempi.
Claudia: E il libero amore? E gli hippy?
Richard: *Sbuffando.* Ancora con questi fricchettoni, e che bocce! Quando Anita darà alla luce suo figlio vedrete che tutto sarà diverso.
Samuel: *Alzando timidamente un dito.* Posso dire una cosa?
Anita e Richard: No.
JC: *Tamburellando le dita sul bracciolo del divano.* Sarebbe anche ora…
Samuel: Quando Tea ha avuto Sampson è cambiata, è vero, però l’ha fatto in peggio.
Tutti: *A bocca aperta.* Peggio di così?
Samuel: Avere un figlio l’aveva resa più spietata che mai e allattare ogni due ore non la metteva di buon’umore…
Anita: Io sono di cattivo umore già adesso…
Richard: Sì vabbè, ma quella è una sirena, non conta. Anita è un essere umano, mi sposerà, avrà il suo bambino e vivremo tutti felici e contenti.
Samuel: *Dando di gomito a Jean-Claude.* Ma come cazzo fai a sopportarli?
JC: Non hai idea…
Anita: *Dando uno spintone a Richard, esasperata.* Ma che cazzo ti sei fumato? Tutte le favole dei fratelli Grimm? E se non fosse tuo mi sposeresti lo stesso? Potresti sopportare di veder crescere un figlio che somiglia a qualcun altro?
Richard: *Tappandosi gli occhi.* Noooooooooooooo! Non potrei! Come potrei accompagnare a scuola un figlio di Asher?
*Asher si sputa sulle mani e fa per alzarsi dalla sua sedia.*
JC: Samuel! *Strattonandolo per incitarlo.* Ma che cazzo ci sei a fare qui?
Samuel: Effettivamente è un po’ che me lo sto chiedendo…
JC: E cambia discorso una buona volta!!!
Samuel: Ok. Allora stavo-
Richard: Ma come? Lui dice di cambiare discorso e voi lo cambiate, così come se non fosse niente?
Tutti: Sììììììììììììììììììììì!
Samuel: Parliamo di ardeur.
JC: Finalmente!!!!
Samuel: Cosa succederà domani quando Anita entrerà nella sala da ballo insieme a tutti gli altri Master? Cosa succederà quando gli altri vampiri vedranno Augustine che vi segue come un cane in calore? Risposta a) Anita verrà ignorata in favore del buffet che se perdi la fila non trovi più niente. b) Augustine verrà chimicamente castrato e trasportato al canile più vicino. c) Tutti i master sbaveranno dietro ad Anita e scoppierà un’orgia generale. d) Tutti i master avranno paura che Anita e JC glielo mettano nel culo e complotteranno per ucciderli.
Tutti (a parte Richard): *Stringendosi intorno ad Anita e JC* Dovranno passare sul nostro corpo!!!
Samuel: Nel caso c lo faranno, lo faranno….
JC: Ma secondo te tutti i master sono attratti da lei?
Samuel: No, io non sono attratto. Sbaavvvvvv! Cioè, solo, un pochino…
JC: Quindi sono solo quelli di Belle o che hanno sperimentato l’ardeur!
Samuel: Bè però il fatto che sia attratto, anche se non molto, non è da poco…ho più di mille anni, sono Master della Città e chiamo le sirene. Cioè, mica pizza e fichi?
JC: E allora cosa suggerisci?
Samuel: Ummm…prendete uno dei candidati a pomme de sang e fate la prova. O la va o la spacca. Al massimo avrete uno schiavo in più!
Anita: Ma io non voglio schiavi! Micah? Hai pagato le bollette? E Nathaniel mi ha lavato le mutande o no? Cazzo se domani sera va come ha detto Samuel avrò bisogno di tutta la mia lingerie!
Samuel: Cosa c’è che non va negli schiavi?
Anita: Ma siamo in America! La terra della libertà!
Samuel: Ma se avete milioni di persone che vivono per strada e non possono pagarsi neanche il dottore!
Anita: Ehm…errr…però sono libere di farlo! Pensa a Jason, è la pomme di Jean-Claude ma se volesse tornare al college potrebbe farlo!
Tutti: Uhauhauha! Sì, come no! Jason che studia. Uhauhauha!
Anita: Però ha una scelta!
Samuel: *Guardandola con ammirazione.* Che donna! Ma dove l’hai trovata?
Anita: Grazie, grazie.
JC: *Alzando gli occhi al cielo.* Nelle patatine…
Anita: Cosa?
JC: Dicevo…torniamo alla patata! Quindi anche tu pensi che ci sia qualcosa di strano nel nostro potere?
Samuel: Sì, in effetti lo penso. *Cogitabondo.* Non è da Augustine comportarsi così da maleducato. Non so se è stato l’ardeur di Anita, il tuo o la sua negromanzia, ma c’è qualcosa in lei che…mi turba…sì, Anita, tu mi turbi e penso che questo esperimento deve essere fatto assolutamente! Cenerentola non può andare al ballo se tutti i principi la vogliono.
Anita: IO sono il principe.
Samuel: Sì cara, come ti pare, ma il concetto resta quello: se sei il principe azzurro e tutte le Cenerentole ti vogliono sono cazzi acidi! Nessuno è così fico, neanche Jean-Claude!
JC: Parla per te si’l vou plait!
Richard : E quindi Anita deve scopare con un altro. Ma basta! E’ una donna incinta echecazzo!
Anita: Perché adesso vuoi dirmi che le donne incinte non possono neanche scopare?
Richard: Ma sei pazza? E se il bambino lo vede?
Anita: Lo vede…mbah?
*Il potere della bestia si spande nella stanza e tutti si girano verso Claudia che prorompe in un altro urlo belluino.*
Claudia: Bastaaaaaaaaaaa! *Tirandosi su le maniche.* Facciamo lupo contro ratto?
Richard: Quando vuoi pupa, è da quando sono entrato che ho voglia di menare qualcuno.*Fregandosi le mani.* Ti aspetto fuori?
Anita: Ma finitela! Claudia? Non mi stai aiutando così. Ho bisogno di almeno una vagina che pensi!
Richard: Perché di certo non puoi contare sulla tua!
JC: Mes amies vi prego…
Richard : Mes amies un cazzo!
Claudia : E’ che sono stufa del suo atteggiamento.
Tutti: Benvenuta nel club!
Richard: Che atteggiamento?
Claudia: Di chi vuole le donne scalze e incinte.
Richard: Io non voglio che Anita sia così.
Anita: Davvero?
Richard: Certo! Ti permetterei di usare le pantofole!!!
Claudia: Sentite io mi sono rotta il cazzo. Vediamo un po’ se è incinta e non se ne parli più.
JC: Finalmente una proposta sensata!
Micah: Io ho giusto un test nella mia tasca taschina!
*Nathaniel rientra nella stanza con qualche livido in più e accompagnato da Lisandro.*
Nathaniel: Riecco l’anima della festa, mi sono perso qualcosa?
Claudia: *Alzando le spalle.* No, un po’ di litigi standard, cazzate vampiriche di nessun valore e Anita che è appena entrata in bagno per fare il test.
Anita: *Dall’altro lato della porta.* Dannazione, non mi scappa!!!
Claudia: *Fischiando con due dita in bocca.* Ragazzi questa è la vostra occasione per redimervi, rendetevi utili.
JC, Asher, Nathaniel, Micah e Richard: Pstttttt! Psttttttt! Psttttttt!
Anita: Ahhhhhhhhhhh! Ci voleva proprio…

1 commento:

Flora ha detto...

Fiiiga che angoscia questo capitolo. E' bellissimo, venuto proprio da dio, e non solo fa pisciare dal ridere, ma fa venire una paura folle di Ric e quelli come lui. Nell'originale però Ric lo dà come scontato e affermativo "Se sei incinta ti sposo" con Any che cerca di ammazzarlo e lui che protesta facendo il figo "Non ho sentito nessun altro offrirle il matrimonio"... e poi gli spiegano che tutti gli altri lo sanno che lei li manderebbe a scopare il mare... E' che questi cap fanno così ridere... con il povero Principe straniero che guarda la scena allibito allibitino mangiando popcorn :D Quasi è un peccato siano finiti, Mammina non è lo stesso :D