martedì 20 ottobre 2009

Capitolo 30



*La scena si riapre in un ambiente mai visto prima: l’alcova di Jean-Claude. Anita si dibatte sul suddetto letto legata da lacci di cuoio, borchiati perché c’erano solo quelli a disposizione, mentre tutti i suoi boys, più un mazzo di guardie a contorno, assistono preoccupati al suo capezzale.*
Anita: Ack! Thibbit! Snort! Tessssorooooo! Sbavvvvvv! Perrrrrtugggggiooooo! Yattaman!
Richard: Che donna, sa anche le lingue straniere! Era proprio quella da sposare. *Asciugandosi una lacrimuccia di rammarico.* Sniff!
JC: No! No! Non capisci mon loup? Sta espellendo i suoi demoni!
Richard: Cazzo! Vuoi dire che? *Dandosi un pizzico e sussurrando contrito.* Scusa Signore, volevo dire perdinci.
JC: Oui mon loup, metaforicamente ci sta dando un calcio in quel posto…anche se non dovrebbe essere in grado di farlo ed è la prima volta in secula et seculorum che accade una cosa simile…
Richard: Come tutto ciò che la riguarda del resto…
Nathaniel: *Sospirando.* Ma lei è così brava...*Cominciando a sventolarsi coi capelli.* Ma fa troppo caldo in questa stanza o è solo una mia impressione?
Asher: Brava una sega! Sta gettando al vento tutti i miei nuovi superpo…cioè, volevo dire, tutti i suoi nuovi superpoteri!
JC: Fammi entrare ma petite. *Pregandola con i suoi occhioni blu.* Vorrei aiutare…me stesso, cioè, toi naturalment.
Nathaniel: *Alzando il dito per richiamare l’attenzione.* Ehm…non vorrei tediarti Anita…ma…stai uccidendo Damian.
Tutti: Un’altra volta?
Richard: E quindi?
Nathaniel: E quindi Damian sta drenando ME!
Richard: *Sbadigliando.* Ripeto la domanda. E quindi?
Anita: Mern-geshmer?
Nathaniel: *Perdendo la pazienza.* Ho detto che STAI UCCIDENDO DAMIAN etc. etc. echecazzo!!!
Anita: Ohhhhhoooo. Sparklies.
Nathaniel: *Battendosi il petto.* Non importa! Ho fatto terapia! Ho una nuova e vincente personalità! Ho il cazzo grosso! Ci penso io adess-. *Accasciandosi lentamente contro il muro perdendo conoscenza.*
Richard: Ummm…siamo tutti nelle tue mani…
Micah: Accidenti, accidentino. *Sospirando.* Rompere i triumvirati non cambierà il fatto che sei incinta Anita.
Anita: Basta con l’ardeur! Basta con l’ardeur!
Micah: Sei sicura? Guarda che non hai chiesto il permesso a Laurell. Lei non ti farà rinunciare al sesso.
JC: *Strofinandosi gli occhi con le mani.* E non morirà, ne sono sicuro! Tutti quelli dei triumvirati muoiono, ma lei vivrà per farsi beffe di noi!!!
Richard: Forse sarà meglio così…
Micah: Niente più sesso selvaggio e pompini golaprofonda!
Richard: Sai che perdita…
Anita: Niente più As hard and fast as he could!!!
Richard: Cosaaaaaa? *Sbattendo i pugni sul letto.* Nooooooooooooo, nooooooooo! Non puoi farmi questo. Toccatemi tutto ma non il mio as hard and fast as he could. Lo so che me ne pentirò, ma non voglio rompere il triumvirato.
JC: *Accarezzandole una guancia.* Lasciaci risvegliare i tuoi poteri Anita…ma prima metti via la tua croce. Non vorrei farla brillare.
Richard: *Slacciandole la catenina e mettendola nel cassetto.* Veramente potrebbe farlo lei, è più mostro di tutti noi messi insieme…
JC: *Sospirando.* Quanto hai ragione...
Anita: *Apparentemente ignara di essere nuda.* Nessuno vuole vedermi l’ombelico?
Micah: Sembra che sta migliorando!
Nathaniel: Yuhu! Io starei morendo! Qualcuno se lo ricorda?
Micah: Ehm… *Dandole un colpetto sulla spalla.* Ani? Allora, ehm…Nathaniel e Damian hanno smesso di respirare.
Anita: Mbah?
JC: Nathaniel sta cercando di salvare Damian, ma è un inetto. Salvali Anita!
Anita: Mbah?
JC: *Perdendo la pazienza.* Se crepano io non voglio responsabilità. *Imitando la sua voce.* Non venirmi a dire è colpa tua, se facevi questo, se facevi quello…vuoi essere la star della serie? Arrangiati!
Anita: Mbah?
JC: MORIRANNO SENZA DI TE IDIOTA!!!!!!!
Anita: Come, quando?
JC: *Sbuffando.* Alla buon’ora…lasciati aiutare ma petite.
Anita: *Disperata.* Ma non so come si fa!!!
JC: Devi lasciarmi entrare nelle tue impenetrabili difese! *Girandosi verso Asher.* Mon Dieu…ho davvero detto impenetrabili?
Anita: Non ci riesco!
JC: Ummm…*Afferrandosi il mento con aria cogitabonda.* Il fatto è che per costruire la tua metafisica torre di raperonzolo hai usato parte dei miei poteri!
Anita: E quindi vuoi usare i tuoi poteri per abbattere uno scudo costituito dai tuoi poteri?
JC: *Scrollando le spalle con aria indifferente.* Non sarà né la prima né l’ultima volta che faccio cose senza senso, non?
Anita: Fallo allora, fallo! Non sento più Damian e Nathaniel! *Sull’orlo del panico.* Non li sento! NON LI SENTO!
JC: *Tappandosi le orecchie.* Ti prego ma petite…noi sentiamo te…
Micah: Sbrigatevi! *Auscultando il cuore dell’amico leopardo.* Nat non respira! Se tardiamo troppo potrebbero esserci danni cerebrali!
Richard: Già…potrebbe tornare addirittura normale!!
JC: Vieni Asher. Ho bisogno del tuo potere. Facciamo vedere a questi terroni del midwest cosa vuol dire essere vampiri di Bellemorte!
Anita e Richard: Mbah?
Asher e JC: *Prendendosi per mano con un sorriso lascivo sulle labbra.* Potere di Penthouse, Le ore, Playboy e Playgirl, Il Monello e Giovannona coscialunga con l’Ubalda tutta nuda e tutta calda! VAI, E RENDILI CECHI DALLE SEGHE!
Anita e Richard: Ohhhhhhhhhhhhh! Metafisico deliquio!
*I due vengono metafisicamente assaliti da immagini e scene porno dei due vampiri che vengono intrattenuti, intrattengono, e si intrattengono con migliaia di uomini e donne, soprattutto uomini anche se Jean-Claude, come è universalmente risaputo, preferisce il genere femminile.
Anita: Ehi ragazzi! *Rapita dall’armonia e dalla perfezione della catena di montaggio, in ogni senso, dei due vampiri.* Questa sì che si chiama sincronia!
Richard: Brutti froci! Sbaaaavvvv! *Reprimendo un brivido e asciugandosi un filino di bava.* Ehi bella quest’immagine, la posso tenere?
JC: *Abbracciando la ragazza.* Bentornata tra noi ma petite…
Anita: UAO! Che fissa! Lo rifacciamo?
Nathaniel: *Aprendo improvvisamente gli occhi lilla.* Col cazzo stronza!
Anita: Ehi!!! La terapia non fa niente per il senso dell’umorismo?

5 commenti:

Flora ha detto...

E' geniale... mi piace un sacco il modo in cui le orrende e pallosissime ripetizioni della ham diventano fichissime se sono ripetizioni di minchiate megaspam del tipo Preferisco le donne :P
Grande Nate!!! Col cazzo, stronza terrona!

Ricciolineri ha detto...

Mi ha sempre fatto ridere il fatto che la Ham pur descrivendo un JC disperatamente checca si disturbi ogni volta a precisare quanto sia macho...
Del tipo "è avvolto nei pizzi, ma lo fanno più maschio, nessuno li porta come lui", "ha il mascara e il rossetto e sembra una donna, ma ha quel millimetro di mascella che lo rendono uomo uomale", "lo sbatterebbe in culo a cani e porci e viceversa però preferisce le donne" , oppure "fa di necessità virtù" etc. etc. etc. LOL

Flora ha detto...

Ti quoto pienamente, cara, e non c'è nessuno migliore di te a darmi il sacrosanto JC-Nir :P Solo... "lo sbatterebbe ecc"? Sicura? :P Secondo me con Auggie va così solo perchè Any non ce l'ha ancora, il cazzo :P

Ricciolineri ha detto...

Però da Auggie l'aveva già preso (perchè "LO sbatterebbe" è inteso in senso attivo/passivo opzione per cui non conosciamo le preferenze ;-))in tempi non sospetti!
Poi in DM c'è pure il pezzo finale tra Ani ed Ashy, in cui quest'ultimo si adopera a difendere la mascolina e machosa uomità della sua "donna" LOL

Flora ha detto...

Sì, quando Ashy cerca di essere carino fa sempre ridere ;) certo riuscire quasi a seccare Any è un grandissimo colpaccio e per questo gli perdoniamo anche di essere un'enorme checca isterica :D
D'altra parte... anche Auggie preferisce le donne :D quando si dice un bel marinaio nerboruto :P