mercoledì 28 ottobre 2009

Capitolo 34



Remus: Signore, posso chiedere una cosa Signore?
JC: *Voltandosi stupito verso la iena.* Ma non te n’eri andato?
Anita: *Bisbigliando.* Ma ha detto a te? Non capisco bene chi stia guardando…
Remus: Stavo origliando fuori dalla porta Signore e ho capito una cosa.
JC: *Sgranando gli occhi.* C’è QUALCUNO in questa parodia che ha capito una cosa?
Asher: Record!
Remus: Signore, per voi scopare è questione di vita e di morte! Signore!
Anita: Finalmente qualcuno che c’è arrivato…
Richard: Sì, mettiamola così…
JC: E arrivando al dunque?
Remus: Signore, offro nuovamente i nostri servizi, Signore, ma con una nuova divisa!
Nathaniel: Un tanga leopardato?
Remus: Chi vorrà…ehm…mettersi a disposizione di Anita…ehm…dovrà segnalarlo. Per esempio con una maglietta rossa!
Anita: Mi piace! Sei mooolto furbo!
Graham: Io porto una XL. Dov’è che si ordinano?
JC: Grazie Remus, ben pensato. Ti farò sapere.
*La iena esce di scena.*
Anita: Sniff! Sniff! Cos’è ‘sta puzza?
Micahl: Sniff! Sniff! Sembra pesce avariato…
Nathaniel: Sniff! Sniff! Sembra il cesto della biancheria sporca…
JC: *Sospirando.* Sarà mica perché siamo stati in questa stanza per circa il 95 percento di questo libro?
Anita: Ah. *Arrossendo.* Bè, non so voi, ma io sto cominciando a soffrire di claustrofobia. Perché non chiami la cameriera che ci spostiamo in un altro letto?
Micah: Che ne dici di un letto nel reparto maternità invece?
Anita: Coooosa? No!
Micah: *Suonando la campanella.* Gita all’ospedale! Quelli che vengono sono pregati di vestirsi e di portarsi il pranzo al sacco. Grazie!
Anita: Non è quello che intendev-
Tutti: All’ospedale forza!
Anita: E va bene…uffa! E i leoni che mi doveva mandare Joseph?
Micah: Noel e Travis? Sono qui fuori.
Anita: Falli entrare così li conosco.
*Entrano due ragazzetti occhialuti, di cui uno quasi seppellito sotto una caterva di zaini, cartelle e libro.*
Anita: *Guardando oltre le spalle dei due fanciulli.* Dove sono?
Micah: *Tossicchiando.* Ehm…sono qui.
Anita: Huhahuhauha! Bel tentativo Micah, grazie. Lo so che vuoi tirarmi su il morale, ma sono una donna forte, non ce n’è bisogno. Falli entrare, dai! *Guardando l’orologio.* Siamo in ritardo!
Noel: Ehm….no, scusa…intendevo…signora-
Anita: Signora? *Rivolta a tutti gli altri.* Mi ha chiamato signora!!! Ma sono così vecchia?
Noel: Cioè, volevo dire…insomma…siamo noi i leoni di Joseph!
Anita: Sul serio? Ma quanti cazzo di anni avete?
Noel: Io ne ho appena fatti 19 e sto studiando da avvocato.
Travis: Io invece sono vecchio! Ne ho venti e faccio economia. Quello stronzo di Joseph mi ha fatto venire qui e domani c’ho l’esame di statistica! Se non lo passo mia mamma mi strappa la criniera.
Anita: Ma si può sapere che aveva in mente Joseph quando vi ha mandato? Era strafatto di canne? Scommetto che siete vergini…
Noel: *Arrossendo.* ODDIO! Si vede?
Anita: *Sospirando.* Si vede, si sente, si tocca…
Travis: E’ che Joseph pensa che ti possiamo nutrire così come faceva Nathaniel, solo toccandoti.
Anita: Ummm…non so se posso nutrire l’ardeur toccandovi con una pertica…comunque andiamo. Ci penseremo in seguito.
*Il gruppo composto da Anita, i due fidanzati ufficiali Micah e Richard, Graham lupo in incognito, Noel e Travis leoni minorenni forniti da Joseph e guardie del corpo varie sono nel reparto maternità.*
Doc North: Bene Anita, felice di vederti. Ti abbiamo preparato una stanza singola in previsione delle tue speciali…ehm…necessità.
Anita: Ora non esagerare, ho solo bisogno di un paio di corpi in più.
Doc North: Ma se siete in nove qua dentro…
Anita: All’inferno! *Scrollando le spalle. * Cosa sono due o tre uccelli in più tra amici?
Doc North: *Indicando una poltrona ginecologica.* Ti puoi accomodare qui cara.
Anita: Ehm…devo proprio?
Doc North: Sì. *Dando istruzioni per i prelievi di sangue.* Adesso lasciamo perdere i convenevoli e passiamo al sodo. Chi sono i potenziali papà?
*Tutti alzano le mani. *
Anita: Ma sono andata a letto solo con due di voi!
Richard e Micah: Presenti!
Anita: E Micah ha fatto la vasectomia!!
Micah: Ma amerò questo bambino come se fosse mio Anituccia.
Doc North: Sì, ok, ma a me questo non importa. E gli altri?
Noel e Travis: Bè, noi ci stiamo portando un pò avanti…così Anita può scegliere un leone autoctono come terzo animale da chiamare invece di quel bestione di Cookie Monster che, se si accasa con lei, si impadronirebbe del nostro gruppo e ci prenderebbe tutti a calci in culo.
Doc North: Nobile motivo, ma non vi chiama in causa in questo caso. Voi altri invece?
Ixion e Lisandro: Mah! *Scrollando le spalle. * Abbiamo alzato le mani solo per fare i fighi, di lei non ce ne frega niente.
Anita: Ma come! *Mettendo su il broncio.* Io sono la Superpatata…
Graham: *Alzando allusivamente le sopracciglia.* IO sono interessato!
Anita: ODDIO! Mi viene da vomitare!
Doc North: Nausea mattutina…passerà.
Anita: A dire il vero, mi sto solo infilando un dito in gola…
Doc North: Ah. *Osservando l’ultima guardia, stupito. * E perché TU hai alzato la mano?
Claudia: Non si sa mai, con i suoi superpoteri...sto solo coprendo tutte le variabili.
Tutti: Ehi, è vero! Chi può dirlo con i suoi poteri? *Alzando di nuovo le mani. * Magari ha dei superovuli!!!
Doc North: Parlando di variabili, ho qui i risultati dei tuoi test.
Tutti: E?
Doc North: Bè…dovrei dirlo subito? Si suppone che la tiri in lungo per un altro paio di pagine…
Anita: *Estraendo una pistola dal camice.* Lo sai che potrei ucciderti, vero?
Doc North: Ok, ok…sei incinta.
Anita: Merda!
Doc North: E il bambino è positivo per la sindrome di Vlad.
Anita: Doppiamerda!
Doc North: Ed è anche positivo per la sindrome di Mowgli.
Anita: Triplamerda!
Doc North: E avrai 5 gemelli.
Anita: Eeeeeeeeeeeeeeek!
Travis: Gesù! Se urli così come li faccio i compiti?
Doc North: Non ti preoccupare Anita, l’ultima era uno scherzo…volevo rallegrare l’atmosfera!
Anita: *Estraendo un’altra pistola.* Basta, ora ti uccido!
Doc North: Guarda che non puoi ancora uccidermi. Chi ti farà l’ecografia per sapere che c’è li dentro altrimenti? Dimmi, sei una licantropa?
Anita: Sei mesi fa ero positiva al test per la licantropia lupesca, leopardesca, leon-
Doc North: La piattola delle paludi ti manca?
Anita: Però non mi sono ancora trasformata!
Claudia: Ehm. * Tossicchiando.* Diciamo pure così…
Doc North: Bè, andiamo avanti con quel che abbiamo, ok?

4 commenti:

Flora ha detto...

Gesummaria... questo capitolo è tragico :D

Ricciolineri ha detto...

Eh, eh! Devo modificarlo un po', l'ho scritto di fretta e vorrei introdurre meglio i fondamentali personaggi di Noel e Travis...

Flora ha detto...

Non so... questo mi sa che o lo riscrivi da zero, con blackjack e squillo di lusso... ma come fa quella donna a essere così noiosa?

Ricciolineri ha detto...

LOL...blackjack e squillo di lusso! E il prossimo capitolo allora? E' solo l'ecografia!!!