lunedì 18 maggio 2009

Capitolo 12

Tutti: ZzzzzzzZ, ronf, zzzzzzz!
* Anita si sveglia, disturbata dalla voce di Richard che parla nel sonno rigirandosi inquieto*
Richard: Ti amo e ti rispetto Anita! Il tuo lavoro ha la stessa dignità del mio e non ti romperò più le balle per farti fare la calza a casa e metterti incinta di almeno 2,5 figli.
Anita: Oh Richard! *Accarezzandogli i capelli* Finalmente hai capito!
Richard: E abbatterò la staccionata, dipingerò la villetta di nero e ti condividerò con Jean-Claude, con Micah e Nathaniel!
Anita: *Con le lacrime agli occhi* E’ troppo bello per essere vero!
Richard: E anche con Asher.
*Il sorriso estatico della ragazza svanisce*
Anita: Ok. E’ solo un sogno. Peccato.
*Improvvisamente il buio diventa molto più buio*
Anita: *Annusando l’aria, preoccupata* Ucci ucci sento odor di vampirucci.
*Toc toctoctoc toc*
Anita: Non parlavo di te Damian. Lo so che usi il deodorante…*
Richard: *Fregandosi gli occhi* Anita?
Anita: Sei sveglio?
Richard: Sì. *Rabbrividendo* Stavo facendo un incubo in cui tu lavoravi, i tuoi amanti stavano tutti a casa mia e io dovevo preparare da mangiare per tutti.
Anita: *Scuotendolo per una spalla* L’incubo non è finito…
Richard: *Indignato* Non ci penso neanche a spolverare la bara di Asher!!!
Anita: *Terrorizzata* Non è Asher, è Mammina cara!
Richard:*Proteggendosi la testa con le mani* No mamma! Non è come sembra! Non sono finocchio!
Anita: Non mi riferivo a Charlotte!!! E’ la Madre di Tutte le Tenebre da qui in poi denominata MdTT! E’ MAMMA!
MdTT: Mormora la bambina…
Anita: Sniff! Per la tua piccolina non compri mai i balocchi,mamma, tu compri soltanto i profumi per te!
Richard: *Scrollando le spalle* E allora non lamentarti dell’odore!
MdTT: Zitto lupo!
Richard: Zitta tu!
Anita: RICHARD! Ma è mammina cara!
Richard: Non può essere peggio di mia madre…
MdTT: Mhuamhuamhua! Bravo, mi hai fatto ridere... Ti uccidero' per ultimo!
Richard: Perché Nathaniel e Micah dormono ancora?
Anita: Mammina controlla i gatti, non si fa i cani.
MdTT: Parlando d’odore…*Il buio si raccoglie intorno al letto cominciando a prendere forma* Il vostro master non vi ha dato il quarto marchio, ha lasciato il lavoro incompiuto…perché?
Anita: Jean-Claude ha uno spiccato istinto di autoconservazione…
MDTT: Ma così posso farti mia! Mhuamhuamhuamhua!
Anita: Eeeeeeeeeek!
Richard: Col cazzo! Già mi tocca aspettare più di una settimana per il mio turno!!!
Anita: Ma Richard…
MdTT: Vabbè…ero venuta per un incontro galante, non per una guerra. * La forma incorporea si trasforma in una voluttuosa sagoma femminile* Non ho il vestito adatto.
Richard: Mmmm…però che poppe!
MdTT: *Scrollando la testa* Stupido piccolo pianeta. Chiunque può prendere il potere, basta il giusto set di ghiandole mammarie…
Richard: Vampiri. Sono tutti uguali, pensano sempre al potere…
Anita: E’ sempre più dignitoso che pensare alle poppe…*Rivolgendosi alla Madre di Tutte le Tenebre* ma se non sei qui per uccidermi cosa sei venuta a fare?
Richard: Io non l’avrei chiesto al posto tuo…
MdTT: Sono qui per un avvertimento: l’Arlecchino ti vuole Anita.
Richard: *Sbuffando* E te pareva.
MdTT: Non esagerare lupo…mi manca giusto un tappeto davanti al caminetto…stavo dicendo? Ah sì. L’Arlecchino ti vuole Anita e io non posso permetterlo. Jean-Claude va bene, tanto è una pippa, ma se l’Arlecchino ti avrà allora ti ucciderò! Mhuamhuamhua!
*Una lupa bianca compare dal nulla ringhiando*
Lupa di Anita: Grrrrrrrrr!
Anita: Ah Ah! Te la devi vedere anche con la mia lupa! La mia bellissima lupa dalla macchia beige sul collo.
MdTT: Starebbe bene come scendiletto…
Richard: *Sussurrando ad Anita* Ehm…guarda che è rogna…
MdTT: Ok. Ne farò a meno. E in ogni caso l’altra volta sei riuscita a mordermi perché avevo un corpo.
Lupa di Anita: *Assaltando la sagoma di mammina*GNAW! Uè qui c’è solo aria!
MdTT: Io imparo dai miei errori! Mhuamhuamhuamhua!
Anita: Non è giusto! Perché lei sì e io no?
MdTT: E beccati pure ‘sto regalo d’addio. *Prima di sparire nel nulla mammina disegna dei cerchi nell’aria* Sim Salabim!
Anita: *Pregando ad occhi chiusi* Tutto fuorché una maschera. PERFAVORE!! MGnafffffff! Richard! Che stai facendo?
Richard: *Staccandosi un momento dalle sue labbra* Mamma se ne è andata…ti bacio prima che si sveglino i miei concorrenti…
Anita: Mmmm…una delle cose più belle e' svegliarsi e sapere che qualcuno ti ama. *Riappiccicandosi alla sua bocca* Mnfghhhhhh! Smoooooch!
Nathaniel: Yaaaawn! *Svegliandosi e vedendo Anita e Richard limonare* Uè bello…salti la fila?

Nessun commento: