lunedì 11 maggio 2009

Capitolo 7

*Requiem entra avvolto da un mantello nero e dispensando occhiatacce a tutti, seguito a ruota da un Byron carico di soldi.*
Byron: *grondante sudore e bigliettoni* Ciao tesorucci!
Nathaniel: Ehi! E’ andata alla grande stasera!
Byron: *Facendogli l’occhietto* Con JC come vocalist è sempre così ammmore! E adesso fammi togliere questo tanga che ho un dollaro proprio in mezzo alle chiappe…
Requiem: E sappiamo tutti che un dollaro è troppo poco per te…
Byron: Requiem, hai subito un intervento chirurgico di recente?
Requiem: Che vuoi dire?
Byron: Beh, è che la scopa che avevi nel culo non sembra più affliggerti…
Requiem: *Rintanandosi ancora di più nel cappuccio* Sgrunt.
Anita: Ummm…ti trovo bene Requiem…
Requiem: Beh, l'infelicità mi dona. *Iniziando a quotare come suo solito* Dove sarai anima mia, senza di te mi butto via! Dove sarai - anima bella, stella gemella dove sarai...
Anita: Uffa! Ancora questa storia della stella gemella! Ma non puoi far qualcosa per questo umore del cavolo? Sai, c'è chi fuma l'erba, chi si butta con l'elastico. Tu che fai per essere felice?
Requiem: *Scrollando le spalle* Niente. Sono infelice. E poi quando sei in rovina c’è sempre molto da fare.
Anita: Certo, tanto: lamentarsi continuamente…
Requiem: *Guardandola adorante* Felicità, è tenersi per mano, andare lontano, la felicità.
È il tuo sguardo innocente in mezzo alla gente, la felicità. È restare vicini come bambini la felicità, felicità!
Anita: Si vabbè …finiamola qui…
Requiem: *Con una mano al petto e l’altra rivolta al cielo* Solo noi, solo noi! Le montagne, se vuoi. Solo noi, solo noi! Prati verdi, se vuoi.
Anita: Sigh! Vorrei solo un po’ di silenzio.
Requiem: *Affranto* Sniff! Io lo so cosa sono per te.
Anita: E sarebbe?
Requiem: Cibo. Sigh! Chiedo fonzi e mi danno avanzi. Cristo, perchèèèèèè?
Byron: Parapiglia. scatta il gioco della bottiglia!
Requiem: Se avrò culo potrò-
Tutti: Tu non giochi!
Requiem: Baciare.
Tutti: Abbiam fatto le squadre prima!
Requiem: Palpare.
Tutti: Ma se aspetti fra un po' finiamo!
Requiem: Sì va be' però poi scopiamo...
Anita: Non ci rompere i coglioni! *Esasperata* Ma non ti basta mai! Siamo amanti, hai di nuovo l’ardeur! Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano?
Requiem: Ehi!* Offesissimo* Al massimo una Lucana.
Nathaniel: Vuole l’amore!
Requiem: L’amore…*Fissando Nathaniel con sguardo triste* Ti odio e ti amo, è una farfalla che muore sbattendo le ali, l'amore che a letto si fa, prendimi l'altra metà
Anita: Che palle…
Byron: *Dando di gomito ad Anita* E’ che gli brucia che tu non cada ai piedi della sua triste persona…
Requiem: *Puntualizzando* Non sono triste, sono complicato. Alle donne piace.
Nathaniel: Ma Anita non è una donna.
Anita: Cosaaa?
Nathaniel: Comune! Non sei una donna comune!
Anita: Ah ecco. Mi pareva…
Requiem: *Dando le spalle a tutti* E quando sei disperato, come me senza te! Quando sai di essere sbagliato! Come me che muoio senza te.
Byron: *Sogghignando* Ma se sei a questo punto puoi sempre farla finita tesoro…
Requiem: *Rigirandosi e incenerendolo con lo sguardo* Non tentarmi Byron, potrei farla finita davvero…con te.
Byron: Ma io resisto a tutto fuorché alle tentazioni amore…*Ridacchiando e rivolgendosi agli altri* Odia quando gli si risponde quotando.
Anita: La mia profonda sensibilità mi dice che c’è del risentimento tra di voi.
Requiem: *Digrignando i denti* Byron…
Byron: *Ballandogli davanti* Non dirgli mai che siamo stati a letto per un giorno intero
e la paura di quel temporale come ci stringeva!
Requiem: Grrrrrrrrrr! Byron…
Anita: *Sempre più stupita* Ummm…c’è qualcosa che dovrei sapere?
Byron: *Leccandosi le labbra all’indirizzo di Requiem* E un naufragio farò più possibile a sud, abbracciando il tuo corpo per ore ore ore a far l'amore io e te! Notte rosa!
Requiem: *Snudando le zanne* Ti uccidooooo!
Byron: Uhhhhh tesorino! *Tuffandosi a pesce sul divano occupato da Anita e Nathaniel* Quanta foga!!!!
Anita: *Guardando ora l’uno ora l’altro* Si può sapere che sta succedendo? E perché ti sei sdraiato su di noi?
Byron: Vuoi davvero saperlo?
Anita: Ehm…non ne sono del tutto sicura.
Byron: *Afferrando la treccia di Nathaniel e tirando con tutte le sue forze* Che ne dici di questo?
Nathaniel: Squeeeeeeeeeeeee!
Anita: *Minacciando Byron con la Browning* Lascia stare il mio povero Nathaniel!!!!
Nathaniel: *In preda all’orgasmo* Squeeeeeeeeeeeee!
Anita: Non vedi che gli stai facendo male?
Nathaniel: Squeeeeeeeeeeeee!
Anita: Nathaniel?
Nathaniel: Squeeeeeeeeeeeee!
Anita: NATHANIEL!
Nathaniel: Ancora Byron! Ancora! Ancora! Ancora!
Byron: Tesoruccio!!! *Accarezzando la testa del ragazzo* Mamma Anita non ti ha fatto neanche un po’ di bua?
Nathaniel: No. Buaaaaaaaaaaaa!
Anita: Si può sapere perché hai organizzato questa messinscena?
Byron: Per farti capire che stai trascurando il tuo gattino e per proporre la mia candidatura come switch.
Anita: Come cheeeeee?
Byron: Switch: pigi davanti e ti domino…pigi didietro e mi sottometto. Ti potrei aiutare a domare il tuo gattino: tu fai sesso e io lo picchio!
Anita: *Aggrottando le sopracciglia* Io tu e Nathaniel?
Byron: *Strizzandole l’occhio* Non ti ha eccitato vederci insieme? Non ti piace farlo con due uomini alla volta?
Anita: Uomini Byron. UOMINI!
Byron: *Scuotendo la testa.* Sei proprio bizzarra a gettare via i maschi così. Un giorno potrebbero scarseggiare. Se non lo vuoi fare perché ti piaccio fallo almeno per il gattino!
Anita: *Sospettosa* E perché ti preoccupi per lui? Per il tuo buon cuore?
Requiem: Mhuamhuamhua!
Nathaniel: O Mio Dio Requiem sta ridendo! Il mondo sta andando veramente alla rovescia…
Byron: *Rispondendo alla domanda di Anita* Sarei nel letto con voi!
Anita: E allora?
Byron: Nel vostro letto passa un sacco di gente…
Anita: *Ritirando fuori la pistola* Mica ti starai riferendo a Jean-Claude?
Byron: Sigh! Purtroppo Jean-Claude mi ha detto che ti ama. Sigh! Un sacco di volte.
Anita: Cosa vorresti dire con un sacco di volte?
*Come se fosse stato chiamato entra Jean-Claude fasciato in uno smoking a code di pelle nera portato sul petto nudo e con un paio di bretelle di seta a reggergli i calzoni.*
Tutti a parte Anita: *Guardandolo a bocca aperta.* BRETELLE?
JC: Bonsoir a tout le monde! Bonsoir ma petite !
Anita: *Battendo le mani al colmo della felicità* Jean-Claude! Ti sei messo il completo di pelle che ti ho regalato!
JC: Sigh! Non me lo ricordare…avevo tutto in lavanderia…
Anita: Finalmente niente camicia di pizzo! Ti ho fatto entrare nell’era moderna!
Byron: E l’era moderna non ha protestato?
Anita: Stai zitto tu! E’ bellissimo! Con quegli occhioni blublublublu come i non ti scordar di me appena sbocciati nel mese di maggio e quel torace scolpito nel più puro marmo di Carrara e quella mascella finemente cesellata, aggraziata come l’ala di una rondine!
Nathaniel: Anita? Ma sei tu?
Anita: *Sbarrando gli occhi* ALA DI RONDINE? Ma io non so neanche com’è fatta!!! Aggraziata come una lama di coltello! Incurvata come una sciabola! Ma ala di rondine? AL VAMPIRO! AL VAMPIRO! C’è un vampiro che mi sta fottendo il cervello!
Byron: Solo il cervello? Che novità!
Anita: Ma a me non piace farmi fottere da anima viva tranne che da Jean-Claude, da Micah, da Nat- insomma! Avete capito il concetto…
Requiem: Toccala Jean-Claude!
Anita: * Dopo che il vampiro le ha preso la mano* Ahhhhh! Mi sento meglio.
Byron: *Cercando di palpargli i pettorali* Posso toccarlo anch’io?
Anita: Byron!!!!
Byron: E se il vampiro stesse fottendo anche me?
Requiem: Tu non ti lamenteresti affatto.
JC: *Preoccupato* Lisandro? Lasciaci soli. Dobbiamo parlare degli affari nostri.
Lisandro: Ma poi ci dirai che succede?
JC: *Infastidito* E ai ratti che importa dei miei affari?
Lisandro: Se le cose vanno bene a te vanno bene anche a noi! I tuoi nemici sono anche i nostri nemici, non vogliamo tornare ai tempi di Nikolaos quando il Master della Città se ne fregava dei suoi animali.
JC: *Scrollando le spalle alla francese* E’ Anita che ci tiene tanto a tener stretti i rapporti con i pelosi, non sono io.
Lisandro: *Insistendo* Ma Anita è la tua serva umana, no? Le sue azioni sono le tue, non è vero? E’ come se la possedessi, no?
JC: Sigh. Le cose che possiedi, finiscono col possederti.
Lisandro: Ma chi comanda fra te e Anita?
JC: *Inalberandosi indignato* Chi comanda? E c'è da chiederlo? Non lo sai chi comanda fra me e Anita?
Tutti: Ehm…no.
JC: Io comando, ok? *Lanciando uno sguardo alla risvegliante* Anita... Anita prende solo le decisioni... E c'è una differenza tra... cioè, Anita dice cosa dobbiamo fare... E io, poi, ho il controllo assoluto del-*Anita lo incenerisce con lo sguardo*
JC: *Buttando fuori Lisandro* Insomma! Levati dai coglioni!
Anita: *Abbracciando JC dopo che la guardia del corpo è uscita* Non ti abbattere Jean-Claude, un giorno avrai una serie tutta tua.
JC: *Speranzoso* Davvero?
Anita: Mhuamhuamhua! No scherzavo!!!!

Nessun commento: