martedì 7 luglio 2009

Capitolo 37

*Entra Joseph, in giacca, cravatta e criniera infiocchettata. Striscia verso il letto di Anita fermandosi davanti ai due vampiri e a Graham.*
Joseph: Salute Anita Blake magnanimo terzo del pio triumvirato, serva umana di Jean-Claude clarissimo e illustrissimo Master della Città, Lupa di Richard Alaric Zeeman gran-…ehm…fant-…ehm…ULFRIC, Nimir ra dei gatti di vicolo miracoli, amica di tutti gli animali grandi e piccoli-
Anita: *Sbuffando seccata* Finiscila di leccarmi il culo Joseph, stai lasciando una scia di bava peggio di un lumacone!
Joseph: Vedo che sei in gran forma pulcherrima Anita! I capelli ti stanno benissimo e hai una pelle meravigliosa!
Anita: Non è con le chiacchere che uscirai da questa merda!
Joseph: Ma è andato tutto bene, proprio come mi aveva detto mia moglie Julia!
Anita: Tutto bene un cazzo! *Alzandosi il camice per fargli vedere le cicatrici.* Guarda un po’ qui, ti sembra meraviglioso? Per guarire questo e tenere in vita il mio triumvirato ho dovuto scoparmi un papero! Ti pare possibile? Ho ancora le sue piume nei capelli!!
Joseph: Sì, capisco il problema, però siete tutti vivi. La faccenda è risolta! *Porgendole un mazzo di rose gialle.* Ti piacciono i miei fiori?
Anita: *Strappandoglieli di mano e buttandoli a terra.* Ficcateli in culo, mi avessi portato almeno dei cioccolatini…se fosse stato per te adesso saremmo tutti morti.
Joseph: *Piagnucolando.* Ma tu lo sai che sono sposato Anita, io e Julia prendiamo i nostri voti molto sul serio.* Strofinandosi un grosso bernoccolo sulla fronte.* Soprattutto Julia…non potevo proprio scopare con te.
Anita: *Sbiancando dalla rabbia.* Ma dove ti credi di stare? Solo perché hai la criniera infiocchettata pensi di essere nel Mago di Oz? Qui siamo nella saga di Anita Blake, che sarei io, e qui non si chiacchiera, si scopa! SONO STATA SPIEGATA!
Joseph: *Cercando di calmarla.* Sì, sì ma adesso è tutto risolto, pensavo che si poteva arrivare a un accomodamento!
Anita: *Con un sorriso gelido stampato in volto.* Certo Joseph. Puoi accomodarti a fanculo.
Joseph: Ma cos’avrei dovuto fare?
Anita: Cosa avresti dovuto fare? Avresti dovuto aprirti la patta e metterti a disposizione! E ringraziare anche dell’onore che ti veniva offerto; perché, se proprio vuoi saperla tutta, neanche mi piaci. Non sei abbastanza effeminato per i miei gusti. La mia leonessa non ti ha mai cagato di striscio, ti sei mai chiesto perché?
Joseph: Ehm, ma anche no?
Anita: Perché sei debole! Sei un’ameba strisciante, un rifiuto della società, un mannaro di peluche, un leone alla Walt Disney-
Joseph: Già! Ho sentito che la tua leonessa preferisce gli avanzi di galera invece di noi gente perbene!!! Avete messo su uno spettacolino mica da ridere tu e il tuo master con quei pregiudicati di Chicago!
Anita: Cosa? *Arrossendo.* Dite questo di me? E io che mi sono sacrificata rinunciando a un leone coi controcoglioni e biscottone in pendant per proteggere voi, ammassi di pulci! Ho scopato solo con Auggie dannazione!
Ggraham: Veramente hai rinunciato ad Haven perché ha minacciato di rubare l‘erba gatta a Micah e Nathaniel e ha pestato i piedi a Richard…
Wycked: Non che sia difficile pestare i piedi al tuo Ulfric…
Anita: Ok.*Facendoli cenno di star zitti.* Anche per questo, ma principalmente per salvare il culo peloso di questi ingrati!
Joseph: Non chiamarci così! Avrai sempre tutta la nostra sempiterna gratitudine!
Anita: All’inferno, ci faccio la birra! Dove eravate mentre tutti noi davamo il culo per sopravvivere? E’ morta gente Joseph, è morta gente anche per te!
Joseph: Chi?
Anita: Fisc…no…Trisc- *Grattandosi la testa.* Non è questo il punto! Il punto è: cosa fate per noi? Non potete fare le guardie del corpo perché siete delle pippe, non sapete sparare, non volete scopare, a che cazzo servite? Vi dobbiamo tenere nella Coalizione perché Travis dà ripetizioni di matematica a Valentina?
Joseph: Ma noi siamo leoni!
Anita: Ok. Allora manda un curriculum al National Geographic. La Coalizione dei pelosi non ha più bisogno di te.
Joseph: Ma così ci mandi incontro a morte certa!
Anita: E di chi è la colpa? Di chi è la colpa se tutti tuoi leoni sono pippe, incompetenti o vergini?
Joseph: *Abbassando lo sguardo.* Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa.
Anita: Chi è causa del suo mal pianga sé stesso. Adios Joseph. Hasta la vista, vista la hasta!
Joseph: Mi abbandoni così? Dopo che ti ho sciorinato davanti il fior fiore dei miei leoni?
Anita: Il fior fiore? Mi sembrava di vedere la rivincita dei nerd!! Scusa sai, ma corrompere i minorenni non mi interessa. Quantomeno minorenni con brufoli, occhiali spessi e struttura ossea non definita.
Joseph: Vuol dire che non li hai scopati?
Anita: MA SEI MATTO? Una ragazza deve avere degli standard…
*La porta si apre ed entra Haven aka Cookie Monster aka Leonzio biscottato in capelli blu, occhi blu, giubbotto di pelle e cargo stazzonati. All Star argentate e puzzolenti rifiniscono il completo.*
Haven: Ehi raga! Uozzap?
Anita: A proposito di standard. Sbaaaaaaaav!

Nessun commento: